5 dicembre 2024, Giornata internazionale del Volontariato
VOLONTARIATO, IL CUORE DEL CAMBIAMENTO Gli enti del terzo settore si incontrano nei teatri per celebrare i valori del volontariato.
Una serata di musica, teatro e cultura in 4 teatri delle province di Catania, Enna (Piazza Armerina), Ragusa e Siracusa (Avola) con la partecipazione di cittadini e volontari in occasione della Giornata Internazionale del Volontariato del 5 dicembre 2024.
"VOLONTARIATO, IL CUORE DEL CAMBIAMENTO" celebrerà l’impegno di chi dona il proprio tempo per migliorare il mondo. I volontari sono il motore della solidarietà e trasformano le piccole azioni in grandi cambiamenti. Con passione e altruismo, costruiscono comunità più forti, affrontano sfide globali e ispirano speranza. Ogni gesto conta, ogni cuore fa la differenza.
COME PARTECIPARE?
Durante la serata si alterneranno sul palco tutte le associazioni per ricevere un riconoscimento per il lavoro svolto a favore della cittadinanza.
Segnala il numero dei volontari che parteciperanno per la tua associazione in area riservata My.Csvetneo.org !
NOVITÀ 2024
PER OGNI ENTE DEL TERZO SETTORE UN PREMIO AI VOLONTARI CHE SI SONO DISTINTI IN ATTIVITÀ
SEGNALA UN NOMINATIVO PER LA TUA ASSOCIAZIONE
Durante la serata ogni ETS ha la possibilità di segnalare un volontario o un volontaria a cui consegnare una riconoscimento personale per l'attività volontaria esemplare svolta in associazione.
Iscrivi il tuo ente, segnala il volontario da premiare e indica il numero di volontari che parteciperanno accedendo in area riservata con i dati del tuo ETS.