SVILUPPA IL TERRITORIO: Sostieni il Volontariato con il tuo 5x1000

IL CSVE SUPPORTA LA RACCOLTA CON UN SERVIZIO GRAFICO PERSONALIZZATO PER GLI ETS
Il Centro di Servizio per il Volontariato Etneo, nell’ambito della campagna generale di sensibilizzazione sul 5x1000, supporta la raccolta degli Enti del Terzo Settore del territorio con un servizio grafico personalizzato.
Come funziona?
Il tuo Ente di Terzo Settore è iscritto agli elenchi permanenti presso l’Agenzia delle Entrate ed è dunque autorizzato alla raccolta del 5x1000?
Se il tuo ETS soddisfa questi requisiti
Devi avere:
- il logo del tuo ente (in formato .jpg / .pdf /.png - max 1,5 Mb)
- il codice fiscale dell’ETS
- il nome completo dell’ETS
Riceverai gratuitamente una grafica personalizzata per il tuo Ente del Terzo Settore per pubblicizzare la campagna di raccolta del 5x1000.
La grafica unica riporterà il nome, il logo e il codice fiscale del tuo ETS e sarà a tua disposizione per pubblicizzare la raccolta per il tuo ente.
Vi ricordiamo che la personalizzazione grafica è solamente un elemento grafico a supporto della vostra comunicazione e non sostituisce o affianca i passaggi necessari presso il Runts e/o l’Agenzia delle Entrate, indispensabili per l’adesione e la raccolta del 5×1000.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la nostra segreteria allo 0954032041 o tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
